×

Lo Speco di San Francesco

Comments Off on Lo Speco di San Francesco

Lo Speco di San Francesco

Lo Speco di San Francesco è uno dei santuari più importanti del francescanesimo, situato nelle vicinanze di Narni costruito in prossimità delle grotte ove il santo di Assisi soleva ritirarsi in preghiera, è meta di numerosissimi pellegrinaggi.

San Francesco vi giunse nel 1213 spesso in preghiera e anche in ricovero dalle malattie. E’ possibile visitare anche la cella dove egli veniva curato. Famoso luogo di preghiera per tutto l’ordine francescano e benedettino. La letteratura narra alcuni miracoli avvenuti in questo luogo.

Author

REGIONE UMBRIA - POR FESR 2014-2020 Asse I – Attività 1.1.1 Sportello per l’Innovazione Digitale nelle PMI 2016 Il progetto ha riguardato l’acquisizione di servizi digitali erogati in modalità Cloud Computing e servizi per lo sviluppo e l’avvio di attività di E‐Commerce con le seguenti principali funzionalità: CRM e Marketing Automation software per l’automazione ed il controllo dinamico delle comunicazioni di marketing aziendale. Canale di e‐commerce di prodotti enogastronomici con specifico sito web. Contributo ricevuto: € 13.580,00